Cerco badante Prenestino Roma 6TU

Cerco badante Prenestino Roma 6TU

Cerco badante Prenestino Roma 6TU

Cerco badante Prenestino Roma 6TUbadante roma

A chi si rivolge il servizio.

  • persone parzialmente autosufficienti che vivono sole, anche nelle situazioni in cui i familiari non fossero in grado di intervenire personalmente;
  • soggetti non autosufficienti, nel caso in cui non si possa garantire  la presenza di un familiare al di fuori dell’orario stabilito con gli operatori;
  • famiglie che per motivi organizzativi, hanno bisogno di supporto nelle pulizie e governo della propria abitazione, assistenza ai propri bambini o ai propri animali domestici;
  • assistenza di persone autosufficienti che richiedano mansioni domestiche, quali possono essere le pulizie e la cucina;

Consigli per badanti e famiglie.

  • Molti luoghi offrono gruppi di esercizi per aderire. I circoli sociali possono ospitare gruppi di hobby per lezioni di arte, uscite sociali o per giocare: per gli anziani ci possono essere club senior che organizzano gite di un giorno.
  • Le persone che hanno bisogno di assistenza sono spesso anche le persone che hanno bisogno di case accessibili in un modo che corrisponda alle loro esigenze.
  • La cura di sé può essere eseguita per diverse ragioni, sia in risposta a malattia o infortunio, per gestire condizioni croniche, per mantenere la salute, o per la conservazione del sé.

Maggiori dettagli.

Cerco badante Prenestino Roma 6TU

Il personale candidato che troverete presentato sul sito è stato conosciuto preventivamente dal nostro staff tramite un colloquio di inquadramento lavorativo generico ed attitudinale. Ciò può costituire una utile scrematura preliminare per famiglie ed anziani.

Gli operatori presentati sul sito sono disponibili a lavorare vicino alla Vostra zona e sono stati già conosciuti da noi nel tempo. Nei loro riguardi abbiamo appurato l’assenza di demeriti da svariati anni.

Il nostro servizio di proposizione è gratuito e riservato esclusivamente ad anziani e famiglie di Roma e Lazio. Sono eventualmente consentite solo donazioni facoltative.

Non sono previsti costi di commissione, mediazione, interposizione o prelievi stipendiali mensili sia alla famiglia che all’operatore domestico.

Cerco badante Prenestino Roma 6TUbadante roma

Richieste Offerte Lavoro.

Hai bisogno di trovare lavoro domestico e sei già pratica/o e referenziata/o? Puoi creare una tua scheda informativa ed un tuo curriculum personalizzato. Entrambi esposti sulla rete nei nostri siti di settore (la procedura presuppone un incontro informativo preliminare).

Accedi al link info e contatti per comunicarci telefonicamente o tramite email l’esigenza lavorativa ed un recapito telefonico di riferimento. Ti contatteremo noi nel giro di qualche ora.

Se invece sei una famiglia alla ricerca di personale domestico e di supporto per il tuo nucleo familiare, un tuo anziano/a o per i tuoi bambini.

Esplora le candidature del personale domestico referenziato esposto sui nostri siti, chiedendoci i recapiti degli operatori presentati accedendo alla sezione info e contatti. Il servizio è gratuito.

Links:

Badante Roma ItaOrologeriaBadante Roma ComPsicologo RomaArchitetto Roma OrgProfessione Badante ItAlbo BadantiBaby Sitter RomaReceptionist Roma ItColf e BadantiColf RomaRegistro Badanti ItRoma Servizi EuBadante Roma ItMunca ItBadante Roma Eu

Contatti Rete PBILettera AssunzioneC.C.N.L.Retribuzioni e Stipendi


Argomenti: